ASP Reggio Calabria: ieri screening covid-19 su 112 nuovi soggetti, 1 positivo

ASP Reggio Calabria: ieri screening covid-19 su 112 nuovi soggetti, 1 positivo
ilMetropolitano.it ilMetropolitano.it (Interno)

La Direzione Sanitaria dell’ASP di Reggio Calabria comunica che il 23 giugno 2020, sul Territorio Provinciale, sono stati sottoposti allo screening per “COVID19” 112 nuovi soggetti.

I soggetti posti in “Quarantena Domiciliare” sono in totale 165.

Ne parlano anche altre fonti

Ciò è stato possibile grazie al flusso di IMU riversata al Comune dopo la scadenza di legge del 16/06. Come anticipato nel corso dell’incontro tenuto ieri mattina in Prefettura alla presenza dell’Amministrazione giudiziaria di AVR e delle Rappresentanze sindacali, l’Amministrazione comunale ha provveduto ad emettere un mandato di pagamento di 1,5 milioni di euro. (ilMetropolitano.it)

I manifestanti intendono cosi richiamare l’attenzione della politica sulla grave situazione igienico-sanitaria della città e di tanti altri centri della Calabria. La manifestazione, promossa da Libera, Libera di Reggio Calabria, la rete di ReggioliberaReggio e Libera Calabria, si svolge in concomitanza con la seduta del Consiglio regionale. (Calabria News)

In particolare, si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti. La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 237 soggetti. (Zoom24.it)

La manifestazione pubblica, promossa da Libera, Libera di Reggio Calabria, la rete di ReggioliberaReggio e Libera Calabria, si è svolta in concomitanza con la seduta del Consiglio regionale. Guarda le foto – Emergenza rifiuti, la manifestazione di Libera sotto il Consiglio regionale a Reggio Calabria. (Quotidiano del Sud)

In particolare, si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti. Per visualizzare il contenuto clicca sul pulsante Chiudi. (CMnews.it)

“Attraverso un confronto sui temi e la verifica della assoluta compatibilità programmatica e di indirizzo valoriale delle due proposte politiche, Possibile e La Strada hanno deciso di affrontare un tratto di cammino insieme, nella speranza che esso possa prolungarsi e arricchirsi di nuovi compagni di viaggio, sulla via che, nell’immediatezza, conduce all’appuntamento amministrativo di settembre, con il rinnovo, tra l’altro, del consiglio comunale di Reggio Calabria”. (Il Meridio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr