Sinner "Melbourne posto speciale. Kyrgios? Non commento"

Sinner Melbourne posto speciale. Kyrgios? Non commento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Ho imparato molto e spero di riuscire a gestire meglio alcune situazioni fuori dal campo" MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "E' un posto speciale, e il ricordo di quello che è accaduto un anno fa rimarrà sempre nella mia testa. Sono felice di essere di nuovo qui, non so cosa accadrà quest'anno, è una domanda a cui nessuno può rispondere, ma sono curioso di sapere cosa mi dirà questo torneo". Jannik Sinner torna a Melbourne per difendere il titolo agli Australian Open, il primo Slam vinto in carriera e prologo di un 2024 indimenticabile. (Tiscali)

Su altre fonti

Il test era importante. – Sinner come un colpo di spugna: dentro e fuori dal campo si prende tutto. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner è pronto a esordire all’Australian Open. Il tennista azzurro giocherà il primo turno a Melbourne contro il cileno Nicolas Jarry, 34esimo del ranking Atp. Il match d’esordio del numero uno del mondo è in programma lunedì 13 gennaio alla Rod Laver Arena di Melbourne, con orario ancora da definire. (CremonaOggi)

Jannik Sinner è prontissimo a difendere il titolo vinto lo scorso anno all’Australian Open. Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. (SuperTennis)

Sinner, punto spettacolare contro Tsitsipas: le sue parole per l'Australian Open

Primo set perfetto per Sinner, che si è conquistato una palla break già nel secondo game e l'ha sfruttata nel quarto, chiudendo il parziale con un secco 6-3. (Adnkronos)

Jarry ha avuto modo già di confrontarsi recentemente con Sinner. Il riferimento è al torneo di Pechino dello scorso settembre, quando i due si incontrarono nel primo turno. (OA Sport)

TENNIS - Il coach di Jannik Sinner commenta il momento del suo protetto a due giorni dall'inizio degli Australian Open 2025. Ci racconta dei miglioramenti fatti da lui e dagli altri giocatori e di cosa di meglio si può ancora fare. (Eurosport IT)