Us Open, ecco cosa serve a Berrettini per battere Djokovic

La Repubblica SPORT

Questo è un match da deja-vu, essendosi affrontati a Parigi e Londra quindi - avendo

L'ace di Matteo Berrettini oppure il rovescio cross di Novak Djokovic?

Giocandoci teoricamente la partita, quale sarà il punto decisivo?

Cosa devono attendersi gli appassionati di tennis insonni, quelli che stanno già preparando litri di caffè per godersi il quarto di finale degli Us Open alle due di notte?

O meglio, la strategia vincente?

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Nei quarti purtroppo l’onda s’infrange contro un altro spagnolo, il solidissimo Carlos Taberner (n.105 ATP) che riesce a prevalere 6-4 0-6 7-5. Forse al ragazzo non hanno giovato le polemiche scoppiate dopo aver rinunciato alla convocazione in nazionale per l’incontro di Davis contro la Thailandia. (Ubi Tennis)

Ancora c’è molto lavoro da fare, partendo dal servizio e dal primo colpo dopo il servizio Mi sembra che la ricetta sia stata indovinata: sei passata da Hammamet per un 15.000 a New York per uno Slam. (LiveTennis.it)

Popcorn pronti per la richiesta della Lega di A di parte del premio UEFA di Euro 2020 Dopo aver perso un primo set di intensità sportiva ed emotiva spaventose Djokovic è entrato nella sua zona, quella in cui risponde al servizio dell’avversario, anche a quelli di Berrettini, sempre, sempre, sempre. (Indiscreto)

Le strade dei due talenti si incrociano nuovamente: riuscirà Djokovic a prendersi la rivincita contro il tedesco? Per tutti c’è in palio il titolo, ma per il serbo si tratta di molto di più: in caso di vittoria domenica sera, Djokovic completerebbe il Grande Slam, oltre che superare Federer e Nadal diventando il tennista con il maggior numero di slam vinti. (Calcio e Finanza)

0-15 15-15 30-15 30-30 30-40 40-40 40-A 0-0 → 0-1. HU Dalma Galfi – IT Martina Trevisan (4). . CH CH Karlsruhe Galfi D. Galfi D. 15-0 30-0 30-15 30-30 40-30 40-40 A-40 3-2 → 4-2 Sramkova R. (LiveTennis.it)