America's Cup, Luna Rossa ama il vento leggero. Lo troverà a marzo? Il parere degli esperti

America's Cup, Luna Rossa ama il vento leggero. Lo troverà a marzo? Il parere degli esperti
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Statisticamente speriamo di avere azzeccato noi (puntando sul vento leggero, ndr).

Ormai non è più un mistero: Luna Rossa ama il vento leggero.

Foto: Luna Rossa Press. RUGGERO TITA: “NZ HA PUNTATO SU VELOCITA’ E AERODINAMICA, LUNA ROSSA HA TANTI PUNTI DI FORZA”. LUNA ROSSA E TEAM NEW ZEALAND, DUE FILOSOFIE AGLI ANTIPODI: VELOCITA’ VS MANOVRABILITA’. CHI E’ PIU’ FORTE TRA LUNA ROSSA E TEAM NEW ZEALAND?

Ma che condizioni troveranno il Team Prada Pirelli ed Emirates Team New Zealand nel Golfo di Hauraki a partire dal 6 marzo, data di inizio dell’America’s Cup?

Credo che col vento leggero abbiamo una marcia in più. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

"Non vediamo l'ora di disputare la rivincita dall'America's Cup del 2000, che venne messa in palio sempre ad Auckland, 21 anni fa", aggiungono i padroni di casa. La finale della 36ª America's Cup di vela, fra Luna Rossa - che ha vinto la selezione degli sfidanti - e New Zealand, viene definita dal 'defender' come "un ritorno al futuro". (Rai Sport)

A! MA NELLE WORLD SERIES…. LUNA ROSSA, I 7 SCHIAFFONI A CHI L’AVEVA DEFINITA “ROZZA”. LA CRONACA DI LUNA ROSSA-INEOS 7-1. LA CRONACA DEL 6-1 DI LUNA ROSSA. BYE BYE BEN AINSLIE: INEOS UK OSCURATA DALL’ECLISSI DI LUNA ROSSA. (OA Sport)

Nella prima foto Gilberto Nobili (a destra col casco) abbraccia alla sua destra Michele Crotti esperto di automazione di Rivalta, che tiene la Prada Cup, e Denis Corti del Sole di Vetto alla sua sinistra. (Redacon)

America's Cup, Luna Rossa ha travolto detentori secolari e inventori. Una magia che può diventare leggenda

Quella zona di campo di regata all’interno della quale ti basta una sola virata per raggiungere la layline e dunque la boa. Dunque farai la boa in due virate: quella all’interno del G-Spot, più la virata in layline. (OA Sport)

Sulla lavagna BetFlag, Emitates Team New Zealand sono favoriti a quota 1,60; il trionfo di Luna Rossa Prada Pirelli Team vale 2,20. cdn/AGIMEG (AGIMEG)

La America’s Cup è il trofeo sportivo più antico al mondo. I ragazzi dello skipper Max Sirena sono pronti per la battaglia campale nel Golfo di Hauraki, per completare la magia e regalarsi un sogno immortale. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr