Nissan Townstar elettrico, van e Combi rimpiazzano e-NV200

Auto.it ECONOMIA

Spazio (e tanto) a Nissan Townstar.

L'alternativa a Nissan Townstar elettrico van è nel turbo benzina.

La versione Combi per il trasporto passeggeri. e-NV200 si fa da parte, come la versione termica.

Finisce sulle capacità che Townstar van dichiara in materia di portata

È van, a suo modo furgone, oppure MPV, ovvero, Nissan Townstar Combi.

(Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Molto interessante il nuovo Townstar, un furgone compatto che raccoglie l'eredità del noto modello e-NV200 visto che sarà proposto pure in una versione 100% elettrica. Per quanto riguarda i propulsori, come accennato, il nuovo Townstar sarà disponibile con un motore a benzina o uno elettrico. (HDmotori)

Il nuovo Nissan Townstar è infatti costruito sulla piattaforma CMF-C messa a punto dall’alleanza Nissan-Renault-Mitsubishi. (Money.it)

Così rispetto all’e-NV200 il nuovo Townstar offre una percorrenza più lunga con singola ricarica con un’autonomia di 285 km in ciclo WLTP. Nuovo design di interni ed esterni. Il nuovo Townstar è sviluppato sulla piattaforma CMF-CD dell’Alleanza ed è il primo modello europeo Nissan a presentare il nuovo logo (OmniFurgone)

La versione elettrica dispone di un innovativo sistema di gestione dei consumi e un sistema di raffreddamento della batteria. L'abitacolo del nuovo Townstar offre ai clienti il comfort tipico di un’autovettura grazie all’alta qualità dei rivestimenti di sedili e portiere, la moderna console centrale e le finiture del cruscotto. (AlVolante)

In arrivo anche con motore elettrico “Fratello” del Renault Kangoo, il Nissan Townstar ha dettagli di stile specifici e dotazioni dedicate. (AlVolante)