Esclusiva: Semplici-Cagliari, telefonata dopo le 14. La situazione

alfredopedulla.com SPORT

Foto: Zimbio

Il Cagliari cerca un allenatore, il primo a essere stato interpellato è stato Leonardo Semplici.

E Di Franceschi aspetta che gli venga notificato l’esonero.

Dopo l’incontro di ieri, ci sono stati ulteriori contatti meno di un’ora fa.

Tutto questo perché il Cagliari è entrato nell’ordine di idee di trovare una soluzione che accontenti tutti, lo stesso ex Spal in testa.

(alfredopedulla.com)

Su altri giornali

Avanza Roberto Donadoni, contatti in corso e buone possibilità di arrivare alla fumata bianca già nelle prossime ore. La panchina rossoblu a breve potrebbe avere un nuovo timoniere (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Stefano Capozucca, in passato già ds del club rossoblu: esperto del settore, professionista navigato che ricoprirà un ruolo dirigenziale nel sodalizio isolano. In attesa di scoprire quale sarà il nuovo allenatore designato per salvare il Cagliari, ecco che in società arriva un nuovo nome. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Poco fa vanno registrati nuovi contatti con Leonardo Semplici, il favorito già da dopo la sconfitta con il Torino. Il presidente del Cagliari è ancora convinto di tenere Calzona come collaboratore tecnico e Baldus come preparatore atletico (AreaNapoli.it)

Intanto, Di Francesco prepara l’addio al progetto Cagliari Non a caso, la dirigenza del Cagliari sta lavorando per trovare un sostituto in queste ore e ci sono diverse possibilità con un nuovo favorito: “Non solo si allontana Semplici, ma anche l’incontro della serata di sabato con Aurelio Andreazzoli non ha infatti portato a un’intesa: c’è pessimismo sulla possibilità di trovare un accordo con l’ex allenatore, tra le altre, di Empoli e Genoa, così sono in salita le quotazioni di Roberto Donadoni, ultima esperienza da allenatore in Serie A a Bologna nel 2018″, si legge. (SOS Fanta)

Dopo i contatti con Leonardo Semplici (che ha chiesto garanzie sullo staff tecnico) e Aurelio Andreazzoli (niente accordo), sono ora in salita le quotazioni di Roberto Donadoni. (Sport Mediaset)

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)