Esclusiva: Semplici-Cagliari, telefonata dopo le 14. La situazione

Esclusiva: Semplici-Cagliari, telefonata dopo le 14. La situazione
alfredopedulla.com SPORT

Foto: Zimbio

Il Cagliari cerca un allenatore, il primo a essere stato interpellato è stato Leonardo Semplici.

E Di Franceschi aspetta che gli venga notificato l’esonero.

Dopo l’incontro di ieri, ci sono stati ulteriori contatti meno di un’ora fa.

Tutto questo perché il Cagliari è entrato nell’ordine di idee di trovare una soluzione che accontenti tutti, lo stesso ex Spal in testa.

(alfredopedulla.com)

Su altri giornali

Il nome dell’ex Ct della Nazionale sta prendendo forza, si configura un testa a testa. Contatti intrecciati anche con l’ex Empoli ma pista che per il momento non sembra decollare (CalcioMercato.it)

Tuttavia, non è stato ancora trovato alcun accordo con l’allenatore. Inoltre, il Cagliari ha anche fatto un sondaggio per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli (CalcioMercato.it)

L’ex allenatore di Empoli e Genoa è considerato dal numero uno rossoblù come uno dei possibili sostituti di Eusebio Di Francesco, sempre più in bilico dopo la sconfitta interna contro il Torino. (Calcio News 24)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 febbraio

Con Eusebio Di Francesco virtualmente esonerato, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina. Poco fa vanno registrati nuovi contatti con Leonardo Semplici, il favorito già da dopo la sconfitta con il Torino. (AreaNapoli.it)

Un compromesso potrebbe essere raggiunto in questo senso con Roberto Donadoni, la decisione è attesa nelle prossime ore Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle scorse ore i rossoblù hanno avuto contatti con Semplici e Andreazzoli, trovando però difficoltà nell’impostare una trattativa perché entrambi i tecnici vorrebbero con sé i rispettivi staff mentre il Cagliari vuole tenere l’allenatore in seconda Calzona e il preparatore atletico Baldus. (IlNapolista)

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Nonostante il contratto in scadenza, ancora non ci sono novità per il rinnovo dell'attaccante francese, autore di 10 gol in 21 presenze in stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr