Goldman Sachs Asset Management vede l'azionario europeo a +11% entro un anno Da FinanciaLounge

Goldman Sachs Asset Management vede l'azionario europeo a +11% entro un anno Da FinanciaLounge
Investing.com ECONOMIA

Inoltre, guardando all’Europa, il target di inflazione della Bce è stato rivisto e dunque da Francoforte sono pronti a tollerare meglio un aumento dei prezzi al consumo. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

INFLAZIONE TRANSITORIA. I temi sul tavolo restano quelli dell’inizio dell’estate, con l’inflazione e il tapering della Fed in primo piano.

Per quanto riguarda l’inflazione, gli esperti di GS Asset Management restano convinti che i recenti rialzi siano di natura transitoria. (Investing.com)

Ne parlano anche altre testate

Giulio Bentivoglio, CEO di Kervis Sgr: "Attualmente la logistica raccoglie l'interesse di molti investitori in Italia e crediamo di essere ben posizionati per sfruttarne appieno il potenziale anche grazie alla nostra esperienza nello sviluppo immobiliare. (Monitorimmobiliare.it)

Innovazioni come Internet, i Big Data, il cloud e molte altre hanno già rivoluzionato le professioni del passato eDal punto di vista demografico,. SPECIALE EVENTO. Partecipa alla conferenza di Goldman Sachs Asset Management. (We Wealth)

Secondo El Confidencial, la partecipazione in Cornerstone, che Telefonica condivide con il rivale britannico Vodafone (LON: ), varrebbe circa 2 miliardi di euro. (Investing.com)

Alphabet (Google) festeggia promozione di Goldman Sachs

Siamo lieti di implementare questa strategia con Goldman Sachs e siamo entusiasti di lavorare insieme facendo leva sul nostro track record al fine di consolidare la nostra presenza in questa asset class» (The MediTelegraph)

Milano, 13 set. Questi assets costituiscono la base della nuova partnership strategica tra le due società, spiega una nota, che ha l’obiettivo di diventare un primario operatore nel settore della logistica italiana, ormai fonte di attrazione di sempre più capitali istituzionali. (LaPresse)

Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 2.827,7 (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr