L’ipocrisia di Joe Biden

L’ipocrisia di Joe Biden
Per saperne di più:
Il Primato Nazionale INTERNO

Il rapido fallimento di Joe Biden. Oggi l’America ha tre motivi per piangere:per le vittime di quell’11 settembre, per le vite perse nel combattere inutilmente i talebani e per l’esito della guerra, che è stato disastroso.

Joe Biden ha la faccia tosta di rimanere dov’è, quando un atto non solo di correttezza ma anche di decenza politica consisterebbe nelle sue immediate dimissioni da Presidente Usa. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Presenti alla commemorazione anche Bill e Hillary Clinton e Barack e Michelle Obama. L’America commemora le quasi tremila vittime dei dirottamenti dell’11 settembre 2001. (L'Unione Sarda.it)

"Il vaccino è una decisione che spetta al singolo e al suo medico", ha detto il parlamentare Neal Dunn. Il presidente americano Joe Biden , in un post pubblicato su Twitter, lancia un messaggio alla nazione per la battaglia contro il Covid. (Tuttosport)

È che nei nostri momenti più vulnerabili, nelle spinte contrastanti di tutto ciò che ci rende umani, nella battaglia per l'anima dell'America, l'unità è la nostra più grande forza". A dichiararlo, in un messaggio video in cui commemora il ventesimo anniversario degli attentati terroristici dell’11 settembre 2001, è stato il presidente americano Joe Biden (dedalomultimedia.it)

11 settembre, Biden con Obama a Ground Zero

L'11 settembre 2001 "siamo rimasti scioccati dall'audacia del male, e dall'eroismo" dei soccorritori: ha affermato Bush, lamentando le divisioni degli Stati Uniti e chiedendo l'unità come nel 2001. E questa per me è la lezione più importante dell'11 settembre. (L'Unione Sarda.it)

Abbiamo imparato che l’unità è ciò che ci rende ciò che siamo. L’unità e la resilienza dopo un trauma. (Liberoquotidiano.it)

Verranno come di consueto letti tutti i nomi di quanti morirono negli attacchi alle Torri gemelle. L'ultima cerimonia sarà al Pentagono, dove il presidente Biden parteciperà alla cerimonia di deposizione di una corona in memoria delle vittime (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr