Mou e il rumore dei nemici, Hakan e il rumore dei tifosi

Fcinternews.it SPORT

Questo mi piace: ho parlato e ora sono tutti qui." punzecchiava il portoghese, con la solita calma che infastidiva i rivali.

Da José a Calhanoglu, dai nemici ai tifosi: il rumore torna protagonista

Quello che per diverse (ed indimenticabili) stagioni è stato un grande alleato dell’Inter ora, con lo spiazzante trasferimento alla Roma, diventa uno dei principali nemici e avversari.

Un po’ come succede da qualche settimana - anche se con le dovute proporzioni - dall’altra parte di Milano, con protagonista Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Possibile che giochi Skriniar, l'ultimo ad aggregarsi e l'unico ad allenarsi ieri pomeriggio (per gli altri mezza giornata di relax), altrimenti Dimarco sarà utilizzato nei tre dietro (come contro il Sarnico) e largo a sinistra ci sarà un Primavera. (fcinter1908)

Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia i pochi gol messi a segno l'anno scorso dalla mediana nerazzurra. Uno come Sergej manca a questa squadra, ma non manca di certo la qualità e la possibilità di trovare nuove soluzioni” (Calciomercato.com)

L’ex attaccante Jeda, ospite di Sportitalia, ha commentato la partita e ha anche espresso un giudizio sulla posizione in campo di Calhanoglu. L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). (Inter-News)

Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20. (fcinter1908)

Calhanoglu può dare tanto". vedi letture. Roberto Donadoni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla così della nuova stagione dell'Inter dopo l'addio di Conte: "Inzaghi ha l’esperienza per gestire il passaggio. (TUTTO mercato WEB)

Debutto stagionale per Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Lugano-Inter tra poco in campo per la Lugano Region Cup. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr