Benzina, questo è l'orario giusto per metterla

Motori News ECONOMIA

L’aumento del costo della benzina sta mettendo a dura prova milioni di italiani negli ultimi mesi. Ma c’è un trucco per risparmiare tantissimi soldi a ogni pieno! Quale? Ecco tutti i dettagli su questa cosa che sanno in pochi, ma che ti sorprenderà! Ed è tutto assolutamente vero! Il costo della vita sta salendo alle stelle in ogni settore. Ogni giorno milioni di italiani devono fare i conti con i rincari delle bollette, dei generi alimentari, del carburante e di tantissime altre cose! Una situazione sempre più insostenibile. (Motori News)

Su altri giornali

Esistono alcuni distributori di benzina low cost che ti permettono di risparmiare tantissimi soldi a ogni pieno! Come fare per scoprire dove andare a rifornirsi? Ecco l’incredibile novità e come fare per ottenere un notevole risparmio! (Motori News)

Risparmiare sui costi del carburante è ormai una questione all’ordine del giorno specie da quando, dall’inizio dell’anno, i prezzi di benzina, gasolio e metano sono esponenzialmente aumentati. Quello che in molti non sanno è che è il proprio stile di guida ad incidere tantissimo sui consumi. (SuperEva)

Il carovita sta mandando letteralmente fuori dai gangheri la gente comune, dato che la situazione relativa alla forte inflazione è del tutto complicata. Molti stanno cercando di inventare delle alternative per poter ovviare alla situazione, ideando diversi modi per non rimanere a bocca asciutta alla fine del mese. (QuattroMania)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM Risparmio è la parola d’ordine di questi ultimi mesi. Non solo sulle bollette di casa, tra corrente e gas, ma anche per i carburanti. I prezzi di benzina e gasolio sono arrivati alle stelle e anche spostarsi con un mezzo proprio diventa difficile. (Orizzontenergia)

Anche il prezzo del carburante è notevolmente aumentato, come è chiaro a tutti. Ciò non vuol dire rinunciare alla propria auto, ma solo di usarla in modo più ragionevole, affinché consumi meno e abbia bisogno di meno carburante. (ChietiToday)

Il prezzo della benzina è salito esponenzialmente negli ultimi mesi. Da quando è scoppiata la guerra fra Russia e Ucraina, i rincari si sono registrati in ogni settore e anche il prezzo del carburante è aumentato in modo vertiginoso. (QuattroMania)