Cremonese, pressing per Miretti: la Juventus prende tempo dopo l'infortunio di Pogba

TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista compie oggi 19 anni e potrebbe trasferirsi per disputare la sua prima stagione da titolare in Serie A, ma la società bianconera per ora prende tempo, a maggior ragione dopo l'infortunio di Pogba, in attesa di capire se arriveranno offerte concrete per Arthur, Fagioli e Rovella

Cremonese, pressing per Miretti: la Juventus prende tempo dopo l'infortunio di Pogba. vedi letture. La Cremonese si è fatta avanti per Fabio Miretti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tra questi c'è Fabioche nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi alla Continassa con il resto del gruppo. Allegri conta anche su di loro" (ilBianconero)

La Cremonese starebbe spingendo con la Juventus per ottenere il prestito del cartellino di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. Miretti, tra l'altro, avrebbe la piena fiducia di Allegri, pronto a gettare nella mischia il giovane centrocampista già nella prima di campionato contro il Sassuolo allo Stadium (Tutto Juve)

Oggi, infatti, compie gli anni Fabio Miretti, centrocampista della Vecchia Signora. Una partita che diventerà indimenticabile per il classe 2003 Fabio Miretti perchè, subentrando dalla panchina, esordirà ufficialmente in Prima Squadra. (Juvenews.eu)

La Juve al momento prende tempo, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista bianconero c'è il forte interesse dei grigiorossi. (Calciomercato.com)

Dopo Fagioli, dunque, la Cremonese potrebbe valorizzare un altro giovane bianconero: al momento però, la Juventus aspetta, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba Il gioiellino classe 2003 della Juventus ha suscitato l'interesse dei grigiorossi neopromossi in Serie A: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Fuorigioco automatico, 188 i test effettuati. La Uefa ha affermato che dal 2020 sono stati condotti 188 test. In Champions League arriva altra tecnologia. (Calcio In Pillole)