ALBERTI A FV, BURDISSO SA TROVARE TALENTI. GATTUSO? CRESCITA DI DYBALA MERITO SUO

ALBERTI A FV, BURDISSO SA TROVARE TALENTI. GATTUSO? CRESCITA DI DYBALA MERITO SUO
Firenze Viola SPORT

Certo che comunque Burdisso rimane quello giusto per trovarli, per esperienza e lavoro fatto sul campo”

Se Dybala è diventato il giocatore che è ora è anche merito suo”.

Un peccato perché credo che avrebbe comunque fatto comodo alla Fiorentina, ma credo che in estate partirà da Firenze per andare altrove, forse in Inghilterra”.

In campo Nicolas era un guerriero, come Gattuso: come pensa si troveranno i due?

Sugli altri argentini a disposizione della Fiorentina: Martinez Quarta è pronto ad un ruolo da protagonista in A?

(Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'annuncio di Burdisso non è ancora arrivato, serve ancora pazienza, ma l'ex Roma e Inter lavorerà al fianco di Pradè per costruire la nuova Fiorentina. Burdisso è l'uomo che ha portato al Boca Lisandro Lopez e soprattutto Daniele De Rossi, suo compagno ai tempi della Roma. (Viola News)

L’esperienza al Boca è stata una palestra importantissima, in una squadra top del calcio argentino e mondiale. Nessun calciatore può parlarne male dal punto di vista umano e della crescita tecnica individuale“ (Fiorentina.it)

Lo conosco bene, l'ho avuto a Palermo e so che persona e che allenatore fantastico è. Stiamo parlando di una grandissima persona con una grande esperienza da giocatore, poi ha già fatto il DS del Boca Juniors, uno dei club più importanti al mondo. (Viola News)

Con Burdisso il mercato si allarga: tanta Argentina, ma non solo

Così come da calciatore voleva costantemente migliorarsi. Il francese può essere un'aggiunta, un valore da sommare ad una squadra formata. (Viola News)

Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato. Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. (Firenze Viola)

Sulle pagine odierne de La Nazione si torna a parlare dell'approdo sempre più vicino di Nicolas Burdisso alla Fiorentina in qualità di collaboratore di Pradè. Ha dimostrato di sapersi muovere in tutti mercati, in Europa (in Russia ha venduto, per 15 milioni Barrios, allo Zenit) come in MLS, dove ha ceduto Pavon ai LA Galaxy. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr