Torino, Tajani: “Serve rilancio della politica economica”

Sicilia Economia INTERNO

L'articolo Torino, Tajani: “Serve rilancio della politica economica” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altri media

Secondo: Lamorgese sapeva che l’annuncio dell’assedio alla Cgil era stato dato sia sui social che dal palco del Piazza del Popolo? Il primo round finisce in farsa. (ilGiornale.it)

La leader Fdi a Torino: "Ci vuole anche un sindaco che ponga il tema". (LaPresse) – Giorgia Meloni a Torino con il candidato sindaco del centrodestra Paolo Damilano davanti all’immobile di Corso Regina Margherita di Torino, teatro di un’aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine. (LaPresse)

Lei sapeva e non ha fatto nulla". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, si rivolge così al ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, nel question time sui disordini che hanno caratterizzato la manifestazione No Green Pass di Roma sabato 9 ottobre, con l'assalto alla Cgil guidato da Giuliano Castellino, elemento di Forza Nuova (Adnkronos)

In particolare su come sia stato possibile che una protesta contro il Green pass si sia trasformato in un assalto alla Cgil. In effetti tra l'annuncio dell'attacco alla sede del sindacato da parte di Castellino e l'effettivo assalto è passata più di un'ora e mezza (Liberoquotidiano.it)

E’ la versione dei fatti data dalla ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, al question time alla Camera sulla gestione della manifestazione dello scorso 9 ottobre a Roma. Questo ci riporta agli anni più bui della storia italiana”, ha accusato Meloni. (LaPresse)

La sua tesi è molto grave: quello che accaduto sabato è stato volutamente permesso e questo ci riporta alla strategia della tensione. / WebTv Camera. Durata: 02_15. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr