Suoni Controvento: gran finale con Giovanni Guidi, i Micrologus, Raiz con i Radicanto e Tullio de Piscopo a Montefalco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche con le sue due suggestive e particolari produzioni 2024 il festival estivo di arti performative Suoni Controvento chiude la sua lunga programmazione di eventi che hanno arricchito l’ottava edizione. Promosso da Associazione umbra della canzone e della musica d’autore (associata AssoConcerti) con il sostegno del Ministero della Cultura, Regione Umbria, Fondazione Perugia, Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, Suoni Controvento ancora per tre giorni toccherà altri luoghi affascinanti dell’Umbria (Spoleto, San Gemini, Narni, Carsulae, Rotecastello, Montefalco). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
Dall'obiettivo Olimpiadi, al sogno Slam agli US Open. (Sky Sport)
Questa sera, il tennis italiano vivrà un momento storico agli US Open, con Sara Errani e Andrea Vavassori che a partire dalle 21 italiane si giocano la finale del doppio misto. (SNAI Sportnews)
Cresce l'attesa in vista della finale del doppio misto dove la coppia azzurra formata da Sara Errani e Andrea Vavassori sfiderà gli americani Donald Young e Taylor Townsend per provare ad alzare al cielo un trofeo che sarebbe storico per l'Italia... (La Lazio Siamo Noi)
Video suggerito Errani-Vavassori giocano oggi la finale del doppio misto degli US Open contro la coppia americana Townsend-Young. Match in programma oggi giovedì 5 settembre alle ore 21, con diretta TV su Supertennis, Sky, e streaming su Supertennix, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)
Giovedì in prima serata il tennis italiano assisterà a uno spettacolo inedito, perché non era mai accaduto che una coppia italiana approdasse in una finale slam di doppio misto . Ci proveranno Sara Errani - campionessa olimpica di doppio femminile con Jasmine Paolini, vincitrice con Roberta Vinci di tutte le prove del Grand Slam - e Andrea Vavassori ad alzare la prima coppa di disciplina, sfatando il tabù contro i padroni di casa Taylor Townsend e Donald Young, vecchie conoscenze dei tabelloni singolari. (Eurosport IT)
(cultura – 5 settembre 2024) Sarà il concerto del Coro e dell’Orchestra Cremona Musica Antiqua, diretti da Antonio Greco, venerdì 6 settembre alle 21 nella Basilica di San Pietro, a Perugia, ad aprire la 79^ edizione della Sagra Musicale Umbra, il più antico festival musicale della regione, promosso dalla Fondazione Perugia Musica Classica e in programma dal 6 al 20 settembre nel capoluogo e in altre 6 città dell’Umbria (Deruta, Montefalco, Orvieto, San Gemini, Scheggino e Todi). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)