CM Scommesse: la Juve risorge a Malmoe, per l'Atalanta l'importante è non perdere

Calciomercato.com SPORT

In più l'ultimo Barcellona europeo non fa mettere sugli attenti mentre il Bayern i suoi assi non li sistema sulla rampa di lancio

Due rivali che saranno molto più forti di come sono adesso tra assenze, intoppi fisici e condizione attuale.

e tocca subito alle nostre che in campionato sono rimaste indietro o molto indietro.

Quindi con un punto in Serie ASi rivedranno almeno i sudamericani e il curriculum recente degli avversari non mette i brividi nemmeno a Bambi (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il livello di rischio, rispetto al passato, è aumentato e sui risultati finali incidono moltissimo i quattro sostanziali autogol che si è fatta la Juve, che non venivano contemplati nemmeno nello scenario peggiore. (ilBianconero)

JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Scaglia; Mulazzi, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Hasa, Omic, Bonetti, Iling; Turco, Chibozo. 14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve. (Tutto Juve)

La concorrenza si è sempre più rinforzata e per questo motivo vincere la Champions è sempre più complicato. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. (JuveLive)

La Juve sfida il Malmoe, la Juve sfida la Uefa, la Juve sfida un presente traballante per costruire un futuro più solido e degno. la Juve sfida se stessa: perché questo insistere su giovani e vecchi rischia di creare un scontro generazionale, e allora ciao sogni di gloria e di rifondazione. (Tuttosport)

A far chiarezza è quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport. Per questa motivazione, il giallo da diffidato rimediato al ritorno con il Porto non sancisce alcuna squalifica per l’ex Fiorentina (Juventus News 24)

Ritrovarsi non sarà facile: i blackout tecnici e di concentrazione si susseguono ormai da tempo. Urgono reazioni concrete e prolungate. (AreaNapoli.it)