Cagliari-Torino, Nicola batte Di Francesco: e spiega così il piano-partita granata

Toro News SPORT

La prestazione dei granata ha dato continuità alle precedenti partite della gestione Nicola.

“Nei primi 25 minuti si vedeva che volevamo gestire il possesso e verticalizzare – ha detto il tecnico –, ma non sempre siamo stati puliti

Mandragora ha potuto stare più arretrato, Nainggolan ha dovuto appiattirsi sulla linea dei difensori e così lo abbiamo controllato meglio”.

La seconda partita consecutiva senza reti incassate certifica i progressi della fase difensiva in ognuna delle sue componenti. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Con questa vittoria il Toro ha fatto un balzo importante allungando dalle altre squadre in zona retrocessione: ora i granata sono a +5 dal Cagliari terzultimo. Ecco dunque le tre verità che il match contro i rossoblu ci ha lasciato (Toro News)

Gol partita a Cagliari e prestazione da incorniciare: Bremer è cruciale in attacco e in difesa. Bremer, gli altri gol pesanti con la maglia granata. Tutto iniziò nella Genova rossoblu, novembre 2019, in un altro scontro ad alta tensione (Toro.it)

I granata tornano in Piemonte con 3 punti preziosi e si portano a +5 in classifica proprio sul Cagliari. Al minuto 76′ si incarica della battuta Mandragora che col mancino mette un ottimo cross nel cuore dell’area di rigore rossoblù. (Cagliari News 24)

Non ha ancora un proprietario la panchina del Cagliari dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco. Ecco il punto della. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

LEADER DIFENSIVO – Anche venerdì sera, nella sfida fondamentale contro il Cagliari, Nkoulou si è confermato valore aggiunto per la retroguardia granata. Ma nel presente, nei piani di Davide Nicola, il numero trentatré è tornato ad essere una colonna portante della squadra e le ultime prestazioni lo hanno ampiamente confermato. (Toro News)

Dai controlli effettuati dopo le positività al coronavirus di due calciatori, un altro tesserato del Torino è risultato contagiato. Il Torino è in emergenza coronavirus. (Toro.it)