Gattuso, messaggio alla squadra in vista della Juventus: “Concentrazione massima”

Gattuso, messaggio alla squadra in vista della Juventus: “Concentrazione massima”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, per questo motivo il tecnico calabrese ha chiesto concentrazione massima

Oggi in palio ci sono tre punti di vitale importanza per la formazione azzurra, impegnata in una stagione che può regalare ancora tante soddisfazioni.

La Champions League è ad un passo, ma sono in tanti a desiderarla e ogni distrazione può essere fatale.

CLICCA PER LE ULTIME DI FORMAZIONE DI RINO GATTUSO (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Demme e Lozano, pienamente recuperati, sono le altre novità in vista della partita contro la compagine allenata da mister Andrea Pirlo. Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha annunciato: "Scelte già fatte per mister Gennaro Gattuso". (AreaNapoli.it)

Io penso che il Napoli non possa perdere perché la Juventus non è al massimo. Sarebbe un suicidio uscire dallo Stadium con una sconfitta" (Tutto Juve)

In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito. uve-Napoli, dove vederla in tv e streaming. (Corriere dello Sport.it)

Juve, senza Champions sarà ridimensionamento. Quanto costa perdere il quarto posto

Il Corriere dello Sport si sofferma sui duelli tra Rino e i bianconeri: "Tre vittorie in quattro scontri. Tre vittorie in quattro scontri. (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER LE ULTIME SUL FUTURO DI PIRLO. Juve-Napoli si gioca, il commento di Tuttosport. “Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa, si giocherà una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Dal 2012-2013, la Juve ha incassato 720 milioni di premi Uefa, compresi quelli di questa edizione. uanto costerebbe dire addio alla Champions League? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr