SSP, Bulega muove i primi passi con la Ducati V2

Motosprint.it SPORT

Nella entry class del Motomondiale, due podi, due pole e due giri veloci

Risposte che arriveranno di round in round.

Nel frattempo, la squadra ufficiale Rossa si porta avanti nel lavoro, lanciando nella categoria il pilota emiliano, oggi ventidueenne, capace di vincere i titoli MiniGP 50, PreGP 125, PreGP 250 e Moto3 del CEV di velocità.

Si rivelerà superiore o alla pari delle MV Agusta 800 e Triumph 765 a tre cilindri?

Giornata di sole a Jerez de la Frontera, dove Nicolò Bulega ha affiancato Alvaro Bautista nel box Aruba Ducati (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conclusa da poco la stagione 2021 del Mondiale Superbike , lo spagnolo è già concentrato sulla nuova sfida che lo attende nella prossima stagione, che lo vedrà tornare in sella alla Ducati. Questo primo approccio servirà allo spagnolo per ritrovare il feeling con la creatura di Borgo Panigale (Motosprint.it)

A Jerez de la Frontera Alvaro Bautista ha preso contatto con la Panigale V4R, tornando in sella alla Ducati per la prima volta dopo due stagioni in Honda. Alvaro Bautista, Aruba.It Racing 1 / 4 Foto di: Aruba. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ducati e Alvaro Bautista subito al lavoro per una due giorni di test privati a Jerez de la Frontera. Test a porte chiuse, non ci saranno dichiarazioni, perché Alvaro è ancora legato al contratto con HRC fino al 31 dicembre. (Corse di Moto)

Alvaro Bautista sarà il pilota più anziano in griglia. Voglio solo provarla, guidarla e provare le belle sensazioni che mi ha dato in quel periodo. (Corse di Moto)

Pedro Acosta: "Ho rifiutato il salto in MotoGP nel 2022". Nella classifica dei tempi troviamo Sylvain Guintoli, tester Suzuki MotoGP, terzo staccato di 50 millesimi da Bautista. (Motosprint.it)

Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Panigale V4R per due giorni di test privati a Jerez. Chiuso il campionato 2021 Alvaro Bautista ha preso il primo volo dall’Indonesia per ritornare in patria e prepararsi per questo primo test con Ducati (Corse di Moto)