Il punto sulla Liga - Real e Barça sfruttano il passo falso dell’Atletico. Vergogna a Cadice

Il punto sulla Liga - Real e Barça sfruttano il passo falso dell’Atletico. Vergogna a Cadice
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma in questi casi il risultato conta poco o nulla e a perdere è tutto il movimento

La gara è poi ripresa, senza Diakhaby sostituito, e ha visto vincere proprio gli andalusi per 2-1.

Il punto sulla Liga - Real e Barça sfruttano il passo falso dell’Atletico.

VERGOGNA A CADICE - Ma il week-end pasquale della Liga ha scritto anche una pagina vergognosa e inaccettabile per la storia del calcio spagnolo e dello sport in generale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

LaLiga, Dembelè al 90° piega la resistenza del Valladolid. Barça a -1 dalla vetta. vedi letture. Una rete allo scadere di Dembelè regala al Barcellona una vittoria preziosa nella corsa al titolo. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria del Barça diventa un caso "politico". Il sindaco di Valladolid accusa: "È un furto!" (TUTTO mercato WEB)

La migliore occasione dei blaugrana è però proprio allo scadere del primo tempo, con il rasoterra potente dalla distanza di Pedri che viene deviato sul palo dal portiere. (Sport Mediaset)

Il Barça riapre la Liga al 90': segna Dembelé, -1 dall'Atletico

Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento. Le migliori quote su Barcellona Valladolid. . Utilizza il nostro confronto quote relativo al pronostico Barcellona Valladolid per vedere tutti i mercati pubblicati dai principali operatori sulla sfida del Camp Nou di Barcellona: Ecco perché, partendo da tutte queste considerazioni, voglio puntare sul segno 1 Handicap (-1) come dritta principale del pronostico di Barcellona Valladolid. (SuperNews)

Ora è tutto in bilico: l’Atletico comanda con 66 punti e i blaugrana di Messi inseguono a una sola lunghezza in attesa del Clasico contro il Real (63 punti) che andrà in scena sabato sera a Valdebebas. (Tuttosport)

SUL FILO DI LANA — La truppa di Koeman capisce così di dover cambiare marcia e alza il baricentro nella ripresa, dando vita a un assedio martellante Per strappare i tre punti che valgono il 19° risultato utile consecutivo c'è bisogno di un guizzo al 90' di Dembélé, dopo un finale giocato in superiorità numerica. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr