Roma, bike sharing: arrivano 2.800 bici elettriche in città

Il Messaggero ECONOMIA

Roma ci riprova. Dopo il flop delle esperienze passate arrivano 2.800 biciclette elettriche in condivisione. Il servizio di bike-sharing “Jump” è stato lanciato questa mattina da... (Il Messaggero)

Su altre testate

Uber porta il suo servizio di bike-sharing JUMP in Italia; si parte dalla città di Roma dove saranno disponibili da subito 700 e-bike. (Webnews)

Jump coprirà oltre al centro storico anche altri 4 quartieri. Come sono le bici, quali le caratteristiche del servizio  (AGI - Agenzia Italia)

Il servizio di bike-sharing 'Jump' è stato lanciato da Uber, che ha scelto la capitale come prima città in Italia, insieme alla sindaca Virginia Raggi. Arrivano 2.800 biciclette elettriche in condivisione a Roma (Agenzia ANSA)

Le due ruote targate Uber hanno un telaio in alluminio, pesano sui 30 kg e raggiungono una… Al via a Roma il servizio di bike sharing con le due ruote a pedalata assistita. (La Repubblica)

Dopo le auto e gli scooter, nella Capitale arrivano anche le biciclette in condivisione. È stato lanciato ieri Uber Jump, il servizio di bike sharing elettrico a pedalata assistita. (Leggo.it)

Diventeranno 2.800 in poche settimane. (Corriere della Sera)