Fabrizio Corona, il messaggio a Michele Merlo stroncato da una leucemia

Fabrizio Corona, il messaggio a Michele Merlo stroncato da una leucemia
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

La morte di Michele Merlo sta colpendo tutti in queste ore di un lunedì 7 giugno che sarà ricordato a lungo.

Le parole di Michele Merlo sono un inno a crederci sempre, a non darsi mai per vinti.

E Fabrizio Corona fa seguire a queste parole un altro messaggio: “Ma lui il senso lo aveva già trovato”

Michele Merlo è venuto a mancare nella tarda serata di domenica 6 giugno.

Subito dopo la morte di Michele Merlo si erano infatti diffuse voci assurde su una morte dovuta al vaccino. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera si sciabola perché da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona, e quindi me la tiro, capito?“: con queste parole Stefania Nobile ha ufficializzato la notizia. Dagli account social di Fabrizio Corona, infatti, non si è ancora accennato a questa collaborazione (Vento nuovo)

La figlia di Wanna Marchi è diventata l’agente di Corona, ad annunciarlo è stata proprio la donna attraverso i suoi canali social: “Adesso posso dirlo, preparatevi che stasera si sciabola! Ma quando tratti i più grandi cavalli d’Italia, ovvero Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo. (105.net)

Fabrizio Corona e Stefania nobile, in comune l’esperienza del carcere. Nel 2001 Stefania Nobile e sua madre, Wanna Marchi, sono state arrestate con l’accusa di truffa ed estorsione. Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona. (Bigodino.it)

Italia di male in peggio: Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona

Ma quando tratti i due più grossi cavalli d'Italia, Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo L’annuncio è stato dato dalla stessa Nobile tramite Instagram. (triestecafe.it)

Stefania Nobile manager di Fabrizio Corona e non solo. Oltre a Lacerenza, finito in carcere per associazione a delinquere e truffa, e Corona, attualmente ai domiciliari, la Nobile rappresenta altri personaggi al momento poco conosciuti stefania nobile fabrizio corona. (Yahoo Notizie)

Stefania Nobile. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona, sarà lei a rappresentarlo nelle campagne di promozione e nelle attività pubblicistiche che l’ormai ex re dei paparazzi italiani ha in cantiere per dare un nuovo input alla sua carriera e soprattutto alla sua vita. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr