Palermo, operazione antidroga: sette arresti Fermato chi agevolò latitanza di Messina Denaro

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

I carabinieri di Palermo hanno effettuato un'operazione antidroga che ha portato a sette arresti. Tutti i fermati sono accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Tra gli arrestati c'è anche chi favorì la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Nell’ultima ondata di controlli, come riporta teleclubitalia.it, 83 persone sono state denunciate e una arrestata, sigilli o sospensioni a 35... (Vesuviolive.it)

Gestiva un bar a Nettuno, l’uomo arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Durante gli appostamenti da parte di poliziotti,... (IlCorrieredellaCitta.com)

I carabinieri stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Palermo su richiesta della procura distrettuale antimafia, nei confronti di sette persone accusate di associazione per delinquere finalizzata al ... (NapoliToday)

A lui era intestata ... droga_pa_arresto_cc_matteo-cracolici C'è anche un uomo di Matteo Messina Denaro tra le sette persone finite in carcere nel corso dell'operazione condotta dai Carabinieri a Palermo. (Trapanioggi.it)

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato questa mattina una coppia di 60enni, entrambi con precedenti, residente in Via Singen nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

PALERMO - Carabinieri dell'Arma hanno posto agli arresti 6 persone nell'ambito di una indagine chiamata "Panta Rei" che nello scorso dicembre aveva portato all'arresto di 38 persone ritenute vicine al clan di Porta Nuova e Villabate-Bagheria. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)