Kvaratskhelia vicino all'addio: il suo video sui social spiazza i tifosi

Kvaratskhelia vicino all'addio: il suo video sui social spiazza i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvaratskhelia vicino all'addio: il suo video sui social spiazza i tifosi Nelle ore in cui si discute del possibile addio di Kvaratskhelia, destinazione Psg, l'attaccante georgiano posta sui social una storia con alcuni video delle sue giocate più belle in questi sue tre anni di Napoli. "Enjoy 67 seconds of Kvara" si legge in una storia in cui poter ammirare alcune delle più belle reti e non solo del 77 del Napoli protagonista nel 2023 per la vittoria dello scudetto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

È il miglior giocatore del campionato e ha il 19esimo o 20esimo stipendio della squadra". (Fanpage.it)

Di fronte a questa possibilità, il Napoli ha deciso di rendere il giocatore cedibile, ma solo a partire da una cifra minima di 80 milioni di euro. MERCATO NAPOLI – Khvicha Kvaratskhelia, uno dei talenti più scintillanti del Napoli, potrebbe essere in procinto di lasciare il club. (Europa Calcio)

Stramaccioni: "Senza Kvara il Napoli perde un valore importante. Ndoye potrebbe sostituirlo" (TUTTO mercato WEB)

“Guardate cosa ha pubblicato Kvara”: il VIDEO che fa discutere i tifosi del Napoli

Calciomercato Napoli. Sono ore cruciali per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, con il PSG tornato alla carica in questa sessione di mercato per l'attaccante del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha perso Kvara per domenica, questo è certo: poi, come insegna il mercato, si vedrà. L’affaticamento c’è, come c’è stato a Firenze, come ci sarà in questi ventitré giorni che separano dal suono del Big Ben del mercato, ormai dominato da Kvara, teoricamente in viaggio verso Parigi ma ancora, di fatto, legato al Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Kvaratskhelia torna sui social con un contenuto particolare, proprio mentre si intensificano le voci di mercato sul PSG per gennaio Nel pieno del mercato di gennaio, con le voci sul PSG che non si fermano, Khvicha Kvaratskhelia rompe il silenzio sui social. (Napolipiu.com)