Xbox Cloud: aggiornamento dei datacenter con l'hardware Series X quasi completo

Xbox Cloud: aggiornamento dei datacenter con l'hardware Series X quasi completo
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Si è anche parlato del fatto che "contenuti, contenuti, contenuti" è il nuovo mantra di Microsoft.

Uno dei passi in tale direzione è l'aggiornamento dei datacenter, che sono ora basati sulla tecnologia di Xbox Series X.

Per tutti i dettagli, potete leggere il nostro articolo: Il futuro di Xbox, tra Game Pass e Cloud Gaming, spiegato da Microsoft

Tutte queste novità garantiscono sessioni di gioco più piacevoli e fluide, elemento fondamentale per il cloud gaming. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Back 4 Blood, il leak dell'evento E3 2021. Di certo l'arrivo su Xbox Game Pass sarebbe una gran bella notizia per Back 4 Blood e per i possessori delle piattaforme Microsoft: il gioco guadagnerebbe istantaneamente una solida base d'utenza per le sue partite cooperative, i giocatori potrebbero gustarsi gratis il sequel spirituale di Left 4 Dead (Multiplayer.it)

Una strategia già particolarmente aggressiva, se consideriamo il numero di titoli in arrivo ogni mese sulla libreria on demand. Xbox Game Pass potrebbe essere vicino ad un arrivo su Nintendo Switch, se le dichiarazioni sibilline di Microsoft possono essere ritenute attendibili. (Spaziogames.it)

Microsoft inoltre sta lavorando ad un TV stick, come Chromecast di Google, per i televisori che non supporteranno l’app Xbox. Nell’attesa della prima presentazione congiunta tra Xbox e Bethesda, che avverrà il 13 giugno, Microsoft ha anticipato quelle che saranno le novità dei suoi servizi Game Pass e xCloud. (SmartWorld)

Xbox, la visione di Microsoft è il vero futuro del gaming

Come ricordavamo in apertura, Assassin’s Creed Valhalla è solo uno dei protagonisti dei nuovi Deals Unlocked: potrete acquistare l’Edizione Gold risparmiando il 30% sul prezzo finale. Sono partiti i Deals Unlocked su Xbox Store. (Spaziogames.it)

Come riferito nei giorni scorsi, ci sono oltre 500 giochi in saldo per l'E3 2021 con sconti vari, e le offerte sono attive da oggi, aggiunte ai Deals with Gold partiti regolarmente martedì scorso. (Multiplayer.it)

Gaming per tutti. Non è un mistero che Xbox Game Pass sia nato per entrare nelle case di tutti ed essere fruibile per chiunque. Attualmente, Xbox Game Pass conta più di 18 milioni di abbonati (smentiti i 23 milioni di Jez Corden, quindi. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr