Il Corriere dello Sport su Ibra: "Lo svedese è un evergreen"

Il Corriere dello Sport su Ibra: Lo svedese è un evergreen
Milan News SPORT

Mettiamo subito i piedi nel piatto.

Le critiche al lavoro di Stefano Pioli sono eccessive e in genere ingenerose.

Ha commesso di sicuro qualche errore nelle scelte durante alcune partite, ma di certo è molto più quello che ha dato rispetto a quello avrebbe tolto al

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Maldini e Ibrahimovic sono le due colonne e simboli del Milan, in questa settimana sono stati entrambi a stretto contatto. Manuele Baiocchini ha espresso il suo pensiero in merito al periodo negativo che sta attraversando il Milan. (Pianeta Milan)

Si è dovuto fare un fuori programma prendendo Ibrahimovic che però ha giocato meno della metà delle partite smettendo di segnare gol reali all’ottava giornata (poi solo contro Cagliari, Crotone e Fiorentina) Il Milan è anzi stato tutta la stagione ed ancora in piena zona Champions. (Calciomercato.com)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Pioli sarebbe pronto a cambiare alcuni elementi in vista del match di sabato contro il Benevento a San Siro. Il Milan è chiamato alla reazione dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio. (Spazio Milan)

Calendario corsa Champions: per ora sorridono Atalanta e Napoli

Gli indizi sul rientro dell’attaccante svedese erano apparsi chiari già nella giornata di martedì, con un allenamento in gruppo che c’è stato anche in mattinata. La presenza di un leder che tutti temono "pesa" infatti anche sugli avversari. (Sky Sport)

Massimo Tecca, giornalista e opinionista, si è così espresso a SkySport24 sul Milan e su Pioli: "Il Milan è la squadra che ha iniziato la stagione prima degli altri e questo prima o poi doveva essere pagato, è una questione fisiologica difficile da evitare. (Milan News)

Sarà una lotta fino all’ultima giornata quella per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. Sulla carta Atalanta, Napoli e Lazio sono quelle col calendario più agevole. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr