Guardiola offre alla Juventus il post Cristiano Ronaldo

SerieANews SPORT

La trattativa non appare semplice. È già scattata, alla Juventus, la fase post-Cristiano Ronaldo.

La Juventus pensa al sostituto di Cristiano Ronaldo: individuato il nome giusto. Il suo agente Jorge Mendes ha avviato da tempo i contatti con i club interessati (Psg ed il Manchester United) e ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane.

Il portoghese, tra i principali protagonisti dell’Europeo al via l’11 giugno, attualmente pare sempre più distante dall’universo bianconero. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Dopo una stagione travagliata, la società è pronta a scelte forti per accontentare il nuovo allenatore, che avrà grande voce in capitolo sul calciomercato. La Juventus si prepara a una forte ristrutturazione della rosa sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il super-scambio Ronaldo-Icardi sembra la soluzione più "semplice" per i bianconeri. Su La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa fa il punto sull'attacco della Juventus. Le alternative sono rappresentate, si legge, da due giovani: Vlahovic della Fiorentina e Gabriel Jesus del Manchester City. (Viola News)

Ecco come giocano e quanto costano | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements L’interesse è sui due attaccanti molto diversi fra loro. (HelpMeTech)

Juventus, Gabriel Jesus nel mirino. Guardiola, dopo l’addio di Aguero, ha messo in preventivo l’ingaggio di Harry Kane dal Tottenham. Se Cristiano Ronaldo dovesse salutare i fan della Vecchia Signora, toccherebbe andare all’assalto di Gabriel Jesus. (Juve Dipendenza)