Lavorare da McDonald's : 2.000 assunzioni e nuovi ristoranti

Lavorare da McDonald's : 2.000 assunzioni e nuovi ristoranti
IL GIORNO ECONOMIA

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

Il nuovo piano di assunzioni avviato da McDonald's vuol 2.000 nuovi candidati nei ristoranti di tutta Italia.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l'occasione per ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's"

I nuovi assunti si aggiungeranno a un organico di 25.000 dipendenti: delle 2.000 nuove persone che verranno assunte, circa 1.000 faranno parte dell'organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (IL GIORNO)

Su altri media

"Nel sistema McDonald’s - ha concluso la manager - il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali" (Giornale di Sicilia)

A Milano invece qualche anno fa era diventato problematico il nostro ristorante di piazzale Oberdan Diventa virale proprio per l’incredibile violenza nel centro più centro della città. (Corriere Milano)

McDonald's: 2000 assunzioni e 35 Nuove Aperture nel 2021

L’insegna dei due archi dorati, celebre in tutto il pianeta, farà insomma la sua comparsa anche in città. Top secret la data di apertura, ma le selezioni, cominciate l’8 giugno scorso, andranno avanti fino al 14, cioè fino a lunedì. (LA NAZIONE)

McDonald’s ha in programma ben 2000 assunzioni in Italia nel 2021, anche in vista dell’apertura di 35 nuovi ristoranti. La nota annuncia il nuovo piano assunzioni McDonal’s 2021, che prevede il reclutamento di 2000 risorse entro l’anno. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr