Diretta Napoli-Cagliari ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Napoli-Cagliari ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma, con Insigne e compagni che hanno risalito la china e dopo aver ingranato la marcia vogliono giocarsi le proprio carte per lottare fino alle fine con le altre pretendenti.

Una partita che potrebbe risultare determinante per gli obiettivi di entrambe le formazioni.

Gli azzurri, infatti, sono in piena lotta per un posto in Champions League, mentre i sardi vogliono fortemente mantenere la categoria. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel ruolo di punta sarà sfida fino a domenica tra Osimhen e Mertens: al momento avanti il nigeriano. (TUTTO mercato WEB)

Tifosi rossoblù, tocca a voi! Ora tocca a voi: scegliete il modulo e mettete in campo il vostro undici titolare! (Calcio Casteddu)

– Si è chiuso il più lungo ciclo di successi nella storia del calcio italiano. La Juventus, per colpa dell’Inter di Antonio Conte, è caduta dal trono, cedendo dopo nove anni lo scettro ai nerazzurri milanesi. (SuperNews)

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Osimhen e Mertens ancora in ballottaggio

RESTA AGGIORNATO. Verso Napoli-Cagliari, le ultime in casa sarda. Semplici ha recuperato Nainggolan e Cragno, perde Pereiro per Covid e Marin per squalifica. Oggi alle 15 andrà in scena Napoli-Cagliari, con i sardi chiamati a giocarsi un pezzo della propria salvezza sul difficile terreno del “Maradona”. (CalcioNapoli1926.it)

Tornano Cragno, Nainggolan e Tripaldelli mentre rimangono a casa Marin (squalificato), Sottil (infortunato) e Gaston Pereiro (positivo al Covid). (Calcio News 24)

: Sky Sport Serie A opo gli anticipi del sabato, con le vittorie delle milanesi e il pareggio tra Verona e Spezia, prosegue a 34esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr