Barcellona, ufficiale Pedri fino al 2026 e una clausola da 1 miliardo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Una clausola record da un miliardo di euro.

La firma del nuovo accordo a fianco del presidente Laporta (il contratto in essere aveva scadenza giugno 2022) e la conferenza stampa sono fissate per venerdì

È quanto previsto nel rinnovo del contratto del talento Pedri fino al 2026 con il Barcellona, ufficializzato dallo stesso club blaugrana con un comunicato.

Una cifra monstre - la più alta nella storia del Barcellona - per blindare a doppia mandata il centrocampista classe 2002, elemento fondamentale per il presente e per il futuro della squadra catalana e della Nazionale spagnola, ed evitare possibili tentazioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Barcellona, Pedri e la clausola da un miliardo. In merito è intervenuto anche il presidente Joan Laporta che ha aggiunto: "Vale molto più di quella clausola" (TUTTO mercato WEB)

Pedri già un riferimento per Barcellona e Spagna. (Fantacalcio ®)

La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società di puntare su di me. Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Al momento Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. (Voce Giallo Rossa)

del Las Palmas su Pedri: "Se non fosse stato per noi, giocherebbe in terza serie". vedi letture. Miguel Ángel Ramírez, presidente del Las Palmas, ha parlato della crescita spaventosa di Pedri, un giocatore che è deve tanto al suo club e che ieri ha rinnovato col Barcellona: "Appena giocherà un'altra partita, otterremo altri 5 milioni di euro e saranno 17 in totale. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso presidente Ramirez rivela: "Pedri è stata una nostra scommessa altrimenti oggi giocherebbe nella terza serie spagnola" Motivo di grande orgoglio per il presidente Laporta anche se c’è chi si prende tutti i meriti: “Se non fosse stato per noi avrebbe giocato in terza serie”. (Sport Fanpage)