Fondo imprenditoria femminile, sportello già chiuso: si riparte il 24 maggio (non per tutti)

InvestireOggi.it ECONOMIA

Dal 24 maggio 2022 (ore 10:00) sarà aperto lo sportello, per l’invio dei progetti da parte delle imprese nate da più di un anno

Cos’è il fondo impresa femminile. Ricordiamo che, il Bonus Fondo Impresa Femminile, è l’incentivo del Ministero dello sviluppo economico (MISE) finalizzato a sostenere la nascita, lo sviluppo e il consolidamento delle imprese guidate da donne.

Imprenditoria femminile, chi potrà fare domanda il 24 maggio. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Gli incentivi finanziano programmi di investimento per l’avvio o lo sviluppo delle imprese femminili da realizzare in 24 mesi. Lo sportello sarà aperto dalle ore 10 alle ore 17 dal lunedì al venerdì, fino a esaurimento fondi. (Il Sole 24 ORE)

E ha proseguito dicendo: «Vedere il ricordo di mia madre in questa forma provoca da un lato una forte sensazione emotiva, d Lo sguardo è rivolto alla realtà italiana del secondo dopoguerra, dal 1955 al 1965, momento nel quale maturano molte trasformazioni sociali importanti e dove si osserva una qualificata presenza femminile. (Milano Finanza)

2 min, 8 sec. Nei giorni scorsi, comunica il presidente del Parco Agricolo Calabria Piero Renda, abbiamo rilanciato con maggiore passione civile il Parco Agricolo della Calabria, una rete di piccole imprese, che ha come valori fondativi di riferimento quelli delle Acli Terra e della Dottrina Sociale Della Chiesa. (Corriere di Lamezia)

Al via le domande del Fondo Impresa Femminile per sostenere e promuovere con strumenti adatti, finanziari e normativi, l’intraprendenza e i talenti femminili nel mondo dell’impresa e in agricoltura. Coldiretti ha chiesto investimenti seri nelle infrastrutture di supporto alle imprenditrici femminili nelle aree rurali (AndriaLive)

L'articolo Fino a 20mila euro a fondo perduto per le imprese agricole sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

Per tale motivo Invitalia ha deciso di chiudere preventivamente la presentazione di nuove domande. Dei 200 milioni disponibili, solo 47 milioni sono destinati alle nuove imprese in via di costituzione e a quelle con meno di dodici mesi. (Money.it)