Roma, con l'arrivo di Viña Mourinho ha le ali per volare con il 3-2-5

Roma, con l'arrivo di Viña Mourinho ha le ali per volare con il 3-2-5
ilmessaggero.it SPORT

Calciatori che non rientrano nei piani di Mourinho ma che pesano ancora sul bilancio giallorosso per una trentina di milioni.

La Roma è pronta ad alzare l’offerta di 15 milioni, inserendo 3 milioni legati ai bonus

Mercoledì 21 Luglio 2021, 08:15. A 32 giorni dal debutto in campionato, la Roma - come è normale che sia - rimane un cantiere aperto.

Le caratteristiche di Karsdorp e Viña sembrano ad hoc per questo tipo di gioco: facilità di corsa e di cross, grande tenuta atletica e capacità di recupero. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'addio di Angelo Peruzzi alla Lazio del presidente Claudio Lotito. Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana. (AreaNapoli.it)

L’Arsenal non scende sotto la richiesta di 20 milioni, ma la Roma da un paio di giorni ha ritrovato l’ottimismo sull’esito della negoziazione. Corriere dello Sport (R.Maida) – Per Matias Vina l’operazione con il Palmeiras è stata chiusa ieri mattina: 11 milioni più 3 di bonus. (Pagine Romaniste)

Due bad boys per Mou in attesa di Diaz (offerti 25 milioni più bonus). Qualche ora dopo ha smorzato ufficiosamente (LAROMA24)

Viva Vina. Fascia blindata. La Roma chiude per il terzino e aspetta Xhaka

Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. Vina entro il weekend sarà nella capitale e partirà quindi per il ritiro in Portogallo del 26. (ForzaRoma.info)

Poi sarà il turno di Granit Xhaka, che attende la chiusura dell'operazione per tornare dalle vacanze e mettersi a disposizione: serviranno 20 milioni, ma c'è ottimismo La conferma è arrivata direttamente da Tiago Pinto ieri pomeriggio davanti ad un gruppetto di tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Speriamo anche Xhaka, ma facciamo uno per volta“, risponde Pinto ai tifosi. A questo punto, visto che Vina è atteso per domani, se si riuscirà a chiudere anche per Xhaka, in Portogallo lo Special One potrà avere il nucleo della squadra a disposizione (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr