Grazie a Poste Italiane in provincia di Imperia è possibile richiedere online i documenti utili per l'isee 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i cittadini della provincia di Imperia è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. Tutti i clienti di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Con l’inizio del nuovo anno è tempo di rifare l’Isee, perché quello del 2024 è ormai scaduto. Ma da quest’anno c’è una grossa novità, la certificazione utile per ottenere bonus e agevolazioni statali si potrà presentare anche da cellulare, utilizzando l’app Inps Mobile. (Today.it)
Cagliari. I cittadini sardi possono ora richiedere online i documenti necessari per il calcolo dell’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per il 2025. La certificazione, disponibile in tempo reale, raccoglie in un unico documento i dati relativi ai rapporti intercorrenti con Poste Italiane (Olbiapuntoit)
Molti cittadini si interrogano sulla possibilità che i buoni postali possano impedire l’accesso a bonus e agevolazioni. La preoccupazione nasce dal fatto che, nel calcolo dell’ISEE, è necessario dichiarare tutte le forme di risparmio. (Building CuE)
L'Indicatore della Situazione Economica Equivalente permette di confrontare le condizioni economiche delle famiglie, considerando elementi come numero di componenti, redditi e beni posseduti, rendendo più equo l’accesso ai servizi. (il Giornale)
TERMOLI. Per i cittadini molisani è possibile richiedere online i documenti utili ai fini Isee (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (Termoli Online)
Con l’arrivo del nuovo anno è tempo di presentare la nuova dichiarazione sostitutiva unica (DSU) necessaria per calcolare l’ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) ai fini dell’accesso alle prestazioni sociali agevolate come, ad esempio, l’assegno unico e universale ex DLgs. (Eutekne.info)