Colpaccio in difesa, Vida arriva in Serie A: affare ad un passo

Direttagoal.it SPORT

Colpaccio per il reparto difensivo da parte del club che porta in Italia uno dei difensori internazionali più conosciuti come Domagoj Vida.

Serie A, due club pronti all’assalto di Vida. In patria è considerato una vera e propria icona della nazionale.

Stiamo parlando di Domagoj Vida che, alla soglia di 33 anni, vuole continuare a dire la sua in ambito europeo.

La volontà di continuare a giocare ad alti livelli è altissima. (Direttagoal.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta - come raccontato dalla redazione del portale 'TMW' - di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a parametro zero. Dopo Andrea Ranocchia dall'Inter, già ufficiale, e Andrea Carboni del Cagliari che è vicino, Adriano Galliani pensa al colpo internazionale in difesa. (AreaNapoli.it)

Sul nazionale croato anche l'interesse del Napoli già emerso nelle scorse settimane che lo valuta come nuova possibile operazione 'alla Juan Jesus' Si tratta di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a zero. (Tutto Napoli)

Sul nazionale croato anche l'interesse del Napoli già emerso nelle scorse settimane che lo valuta come nuova possibile operazione 'alla Juan Jesus' Si tratta di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a zero. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato da Sky, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa che vedrebbe il passaggio del cagliaritano. Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori (Torino Granata)

Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli: il Monza è pronto a soffiarlo agli azzurri, la situazione. CALCIOMERCATO NAPOLI – Domagoj Vida, difensore classe ’89, si libererà a zero il 30 giugno dal Besiktas. (Spazio Napoli)

Si tratta, come riportato da TMW, di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a parametro zero. Calciomercato Napoli - Napoli che lavora in vista della prossima stagione e valuta diversi acquisti low cost stile Anguissa e Juan Jesus. (CalcioNapoli24)