Honda rilancia la maxi tourer, ecco la nuova NT1100

La Repubblica ECONOMIA

Una moto dotata delle tecnologie di ultima generazione di gestione elettronica e connettività, nata per enfatizzare il piacere dei lunghi viaggi, come pure il commuting quotidiano nel pieno del comfort e della sicurezza.

La nuova maxi tourer Honda NT1100 sarà nelle concessionarie della casa giapponese a partire dal mese di gennaio 2022 con un prezzo ancora in via di definizione

La nuova Honda NT1100, disponibile nelle livree Matte Iridium Grey Metallic, Pearl Glare White e Graphite Black, sfoggia un look moderno e filante, grande efficienza aerodinamica per proteggere guidatore e passeggero, e una posizione di guida studiata ah hoc per consentire di trascorrere molte ore in sella. (La Repubblica)

Su altri media

Quanto ai consumi, Honda dichiara 20 km/l nel ciclo medio, per un’autonomia di 400 km grazie al serbatoio da 20 litri. Non è ancora noto quale sarà il prezzo di listino di Honda NT1100, che probabilmente verrà svelato nelle prossime settimane. (Virgilio Motori)

E' interessante vedere che cosa è successo in passato in casa Honda quando è ricorsa alla sigla NT, giusto per comprendere meglio una certa filosofia di fondo. Honda NT650V Deauville, 1998. La Deauville crebbe alla cilindrata 680 cc nel 2006 e acquistò il nome NT700V Deauville. (Moto.it)

Molti motociclisti oggi desiderano prestazioni, maneggevolezza, comfort in viaggio e un completo equipaggiamento tecnologico, ma non necessariamente legato all’immagine adventure delle moderne maxienduro. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr