Kessié, dalla Spagna sicuri: c’è il Barcellona. Perché potrebbe giocare in Liga

CalcioToday.it SPORT

Dalla Spagna sono comunque certi del passaggio di Kessié al Barcellona: ecco la prima pagina di Mundo Deportivo

La notizia è stata riportata da Mundo Deportivo.

Mundo Deportivo ha dedicato la prima pagina dell’edizione di martedì 12 ottobre 2021 parlando proprio del centrocampista del Milan.

Franck Kessié è un calciatore del Milan corteggiato da grandi club come il Barcellona: ci sono diversi dettagli che li spingerebbero verso la Spagna. (CalcioToday.it)

Su altri media

L'OFFERTA - Ronald Koeman, confermato sulla panchina catalana, vuole un centrocampista forte fisicamente il prima possibile, e l'ivoriano viene visto come il rinforzo ideale: come scrive Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona ha già stanziato circa 16 milioni di euro per tentare il colpo a inizio 2021. (Calciomercato.com)

Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. Nella Lazio, le assenze di Francesco Acerbi e Ciro Immobile peseranno per Maurizio Sarri (Inter-News)

Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno. Ma il fatto di voler tentare il colpo a Gennaio potrebbe essere una carta a favore del club catalano (Europa Calcio)

Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)

Le ultime news > > > Questo perché le big in Europa, su tutte PSG e Liverpool, sono pronte a riconoscergli tale stipendio annuo. (Pianeta Milan)

Piuttosto che perderlo a zero a giugno 2022, il Diavolo ascolterà tutte le proposte che giungeranno, compresa l’eventuale proposta del Barcellona Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié. (Virgilio Sport)