Alessandra Amoroso: «Che emozione il mio primo stadio»

Dopo San Siro?

Alessandra Amoroso annuncia il suo primo concerto a San Siro per il 13 luglio 2022.

LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso riparte da «Sorriso grande». «Sono passati un po’ di anni e ogni anno si è aggiunta nuova musica.

È la seconda donna italiana a esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini, la prima volta quindici anni fa.

Il concerto evento, organizzato da Friends&Partners, si chiamerà Tutto accade a San Siro e sarà un viaggio dagli inizi, su un grande palco che avrà l’intenzione di stupire. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ora la donna che parla è cambiata, grazie anche a un’altra donna, una psicanalista definita “la mia fatina del cervello”: quando afferrerà il microfono a San Siro l’anno prossimo, Alessandra sarà pronta. (leggo.it)

Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. Una bella soddisfazione dal momento che è la seconda donna della musica italiana a varcare la soglia del tempio del pop, a quindici anni di distanza dalla prima volta di Laura Pausini (Il Fatto Quotidiano)

Alessandra Amoroso e il periodo della rinascita: “Non voglio più subire nulla”. Dunque Alessandra Amoroso rompe il silenzio e annuncia: (Lanostratv)

Leggi anche > Temptation Island 2021, diretta quarta puntata: nuovo falò di confronto, Manuela sempre più furiosa con Stefano. Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con veri e propri concerti evento e ora, per il live numero 200 della sua carriera, è pronta a conquistare il palco di San Siro. (leggo.it)

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro. Tra l'altro, due ore dopo l'apertura delle prevendite, i tagliandi prenotati erano già cinquemila. (ilGiornale.it)

Uno insiste nella zona di Greco-Niguarda, a nord est, l’altro riguarda quella di San Siro, a ovest. Ad accedere alla graduatoria, che permetterà finanziamenti del valore di 15 milioni ciascuno, sono stati anche i progetti ‘Move in. (MI-LORENTEGGIO.COM.)