Bersani: “Nessuno mi butterà fuori dal Pd, è casa mia”

Dire INTERNO

ROMA – “Invito tutti i commentatori a levarsi dalla testa il tema della scissione. Nessuno mi butterà fuori dal mio partito, cioè da casa mia, ci può riuscire solo la Pinotti schierando l'esercito”. “RENZI VUOL TIRAR DIRITTO, LO FARA' COL MIO 'NO ... (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Chi ha responsabilità deve ... Roma - All'indomani della riunione della direzione del Pd, Pierluigi Bersani commenta le voci su una possibile scissione all'interno del partito. (PostGenovaOnline)

L'esito della verifica della Cassazione sulle oltre 530 mila sottoscrizioni: il numero minimo per rendere possibile la consultazione sulla Legge 107 è stato..... (La Repubblica)

Lo decide la Corte di Cassazione, che ha comunicato che per i quattro quesiti referendari contro la Legge 107 sono state raccolte «poco meno delle 500 mila firme valide». Non ci sarà un referendum sulla Buona Scuola, il ddl proposto dal Governo sull’istruzione. (La Stampa)

Suggerimenti. Articoli da leggere. (L'Arena)

"Nessuno mi butterà fuori dal mio partito, cioè da casa mia, ci può riuscire solo la Pinotti schierando l'esercito". (LA RAMPA di NAPOLI)

Se la direzione nazionale del Pd di oggi è vista come uno spartiacque tra il fronte del Sì e quello del No al referendum del 4 dicembre, ecco che la minoranza dem ha deciso di giocare d'anticipo e gonfiarsi il petto per lo scontro finale. (La Nuova del Sud Basilicata)