Kulusevski positivo al Covid in ritiro con la Svezia: salta l’euro-esordio con la Spagna

Kulusevski positivo al Covid in ritiro con la Svezia: salta l’euro-esordio con la Spagna
La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche gli iberici sono in allerta per la positività di Busquets. Dejan Kulusevski, in ritiro con la Svezia prima dell’Europeo, è risultato positivo al Covid-19.

Dopo la Spagna, la Svezia ha in calendario venerdì 18 la sfida con la Slovacchia e mercoledì 23 contro la Polonia.

Non chiameremo nessuna riserva, ma speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna”, afferma il capitano della nazionale Janne Andersson

“Questa mattina Dejan Kulusevski ha informato l’equipe medica che aveva sintomi di raffreddore. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dejan aveva avuto il COVID-19 prima, quindi non era così preoccupato A pochi giorni dalla notizia dipositivo al Covid e costretto quindi a rinunciare all'Europeo che partirà domani con Italia-Turchia, spunta un video dello svedese a casa della sorella insieme ad altri amici. (ilBianconero)

La nazionale scandinava ha deciso di prendere questa precauzione per timore di un possibile focolaio, dopo le positività di Kulusevski e Svanberg. Vedi anche Euro 2020 Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19 (Sport Mediaset)

Non chiameremo nessuna riserva, ma speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna» ha affermato Janne Andersson, ct della Nazionale svedese Le sue parole. (Calcio News 24)

Svezia, Kulusevski positivo al Covid: cena con amici, scoppia la polemica

Janne Andersson, ct della Svezia, ha parlato dopo la notizia della positività di Dejan Kulusevski al Covid-19. Brutte notizie per la Svezia: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19 e salterà almeno la prima gara del girone. (Juventus News 24)

Seguiremo le raccomandazioni dell'Agenzia svedese per la sanità pubblica, che raccomanda isolamento a casa per sette giorni, di cui due senza sintomi. Dopo la positività del portiere olandese Jasper Cillessen e dello spagnolo Sergio Busquets, è toccato al centrocampista della Juventus e della nazionale svedese risultare positivo al Covid. (la Repubblica)

Dejan Kulusevski è al centro delle polemiche in Svezia per un video pubblicato sui social in cui si vede il giovane calciatore prendere parte ad una cena con amici, senza rispettare le regole per prevenire il contagio da Covid 19. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr