Genoa Verona in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha preso il via la nuova stagione di Serie A. La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
In questo Muro del Tifoso post gara, vi chiediamo se siete sulla stessa linea dell’allenatore dei rossoblù, oppure no. (Calcio Casteddu)
Il Lecce vince 1-0 più per demerito degli avversari che per meriti propri. Messo nelle condizioni più che favorevoli di fare sua l’intera posta, non solo non è riuscito a pretendersi almeno un punto, ma ne ha persi tre. (SardiniaPost)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 1-0 a Lecce nella prima trasferta stagionale del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna ad Alessandro Deiola il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Un paio di recuperi importanti, alcuni inserimenti, ma da fuori l’impressione è che soffra a stare al passo con gli altri, anche tatticamente. (Cagliari News 24)
IL RILANCIO – Lecce-Cagliari 1-0 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Non aveva mai segnato né fatto punti il Lecce nelle prime due partite: gliene basta uno per interrompere entrambe le serie negative. (Inter-News)
LECCE-CAGLIARI 1-0 I salentini ripartono dopo due ko consecutivi. La prima rete stagionale in campionato vale tre punti: sardi ko, colpendo due legni (Sport Mediaset)
Sul gioco espresso dal Cagliari. “Con l’uomo in più, abbiamo creato diverse occasioni, ma alla fine il gol non è arrivato. Abbiamo prodotto molto, colto due traverse, tuttavia non siamo riusciti a trovare il colpo decisivo. (Cagliaripad.it)