Simona Ventura sconvolta da una storia: “È agghiacciante”, il duro sfogo

Simona Ventura si sfoga: “È una storia agghiacciante da non dimenticare”. Sta trascorrendo le vacanze in Sardegna Simona Ventura dopo una stagione televisiva che l’ha vista protagonista su Rai2 di Game of Games – Gioco loco.

Simona Ventura vicina all’amico Giuseppe Signori: “Una storia da tenere bene in mente”. Oltre al caso della scuola romana, Simona Ventura ha condiviso su Instagram Stories anche l’articolo di Giovanni Terzi sul calvario giudiziario affrontato da Beppe Signori. (Lanostratv)

Su altre fonti

Lì J.Lo ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Alex Rodriguez, facendo intendere che il ritorno di fiamma con Ben Affleck (mai citato esplicitamente) le sta regalando emozioni che aveva ormai dimenticato. (Vanity Fair Italia)

Dubitiamo che la collaborazione con il figlio della d’Urso possa cambiare i loro rapporti, ma Simona Ventura ha voluto replicare alle critiche. Come è noto, i rapporti tra Simona Ventura e Barbara d’Urso non sono mai stati idilliaci. (Gossip e TV)

Anche in passato a dirla tutta si moriva con certe fake news, ma ora si muore di più. Io preferisco morire, quando sarà, pensando di aver fatto la cosa giusta per me e per gli altri (Vanity Fair.it)

Non mancano le critiche per la scelta di collaborare con il figlio di Barbara D’Urso. Simona Ventura al fianco del figlio di Barbara D’Urso? (Yeslife)

“Citofonare Rai2”, ecco il titolo del nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego. Amiche nella vita ma anche colleghe, come sarà questo binomio televisivo? A rivelarlo è stata la stessa Simona Ventura nel programma radiofonico di Radio2, “Il Momento Migliore” di Paola Perego. (SuperGuidaTV)

Forza della natura – . Vanno così anche a scemare tutti pettegolezzi che vedevano in passato Barbara D’Urso e Simona Ventura poste in contrapposizione al punto di parlare di una vera e propria antipatia reciproca? La nota presentatrice è attivissima, ha ben due progetti in cantiere, uno dei quali la vede in collaborazione con il figlio della collega Barbara D’Urso. (Yeslife)