Stoccarda, Silas Wamangituka non esiste. Il suo vero nome è Silas Katompa Mvumpa

Stoccarda, Silas Wamangituka non esiste. Il suo vero nome è Silas Katompa Mvumpa
Più informazioni:
alfredopedulla.com SPORT

#VfBhttps://t.co/b2n8W0H9LE — VfB Stuttgart_int (@VfB_int) June 8, 2021. : Sito ufficiale Stoccarda

“L’attaccante del VfB Silas Wamangituka ha recentemente reso noto al club di essere stato vittima di manipolazioni da parte del suo ex agente giocatore e che Wamangituka non è il suo vero nome.

L’attaccante, autore di 11 gol in questa stagione, Silas Wamangituka, in realtà si chiama Silas Katompa Mvumpa e di anni ne ha 22 e non 21 come inizialmente dichiarato. (alfredopedulla.com)

Su altri media

L'unica certezza è che Silas Wamangituka non esiste più Silas Wamangituka, attaccante 21enne dello Stoccarda che in questa stagione ha segnato 11 gol in 25 partite in Bundesliga (realizzando anche una doppietta al Dortmund), non esiste. (La Gazzetta dello Sport)

La sua vera identità, nascosta per anni dai documenti falsi presentati dal suo vecchio procuatore, è Silas Katompa Mvumpa , e ha un anno in più dei 21 dichiarati. Ma ora ho capito che non devo più vivere nella paura e posso giocare a carte scoperte". (Tuttosport)

Ultime notizie calcio - Ha del clamoroso quanto rivelato dallo Stoccarda attraverso un comunicato ufficiale. Per di più è un classe '98 ed ha, di conseguenza, un anno in più rispetto a quanto da lui dichiarato fino a questo momento. (CalcioNapoli24)

Stoccarda, svelata l'identità di Wamangituka, costretto dal suo procuratore a falsificare i documenti

Stoccarda, il giovane Wamangituka attaccante svela la sua vera identità. L’attaccante infatti ha confessato al suo club la verità. In molti casi però sono proprio loro a creare danni ai propri calciatori, spingendoli oltre, dove magari non vorrebbero andare. (CalcioNapoli1926.it)

La sua vera identità è Silas Katompa Mvumpa , e ha un anno in più dei 21 dichiarati nei documenti sinora utilizzati, risultati falsi. (Germania)- "Silas non è la sua vera identità". (Corriere dello Sport.it)

ha intrapreso un'azione legale nei confronti dell'ex agente Ho vissuto nella paura e ho trovato il coraggio solo grazie ai miei nuovi agenti. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr