Super green pass, cosa possono fare (e non fare) i non vaccinati

Money.it SALUTE

Ma un’eccezione riguarda gli accompagnatori di persone non autosufficienti o disabili che non hanno l’obbligo di avere il super green pass

Gli accompagnatori di persone non autosufficienti e disabili potranno accedere con il solo green pass base.

Entriamo nel dettaglio per capire cosa si potrà fare e non fare senza il super green pass dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022.

Cosa si può fare senza il super green pass. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Green Pass e Super Green Pass, quali sono le differenze e cosa cambia Il Super Green Pass approvato dal governo Draghi entrerà in vigore il 6 dicembre. (Fanpage)

La durata di validità del Super Green Pass, allo stato attuale, corrisponde a 9 mesi Per concludere: con il solo tampone sarà garantita la presenza al lavoro e l’accesso ai servizi essenziali. (Sportface.it)

“super green pass” (no tampone), oltreché i minori di anni 12 e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. Il Green Pass rafforzato non è richiesto ai soggetti esenti, per certificazione medica, dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. (Redazione Jamma)

Regole per viaggiare in Europa: green pass valido solo 9 mesi. Per favorire un coordinamento riguardo le norme da applicare sui viaggi, il Commissario Reynders, ha spiegato che la Commissione ha proposto un periodo di validità di 9 mesi per i green pass rilasciati dopo la seconda dose. (Money.it)

In particolare a essere colpito, secondo noi, è il mondo del turismo, fortemente penalizzato dall’introduzione del Super Green Pass. Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass:. (http://www.expartibus.it/)

Bisogna essere concreti, ricordiamo come eravamo messi un anno fa col governo Conte" (La7)