Ilary Blasi, la rivelazione nella serie Netflix: “Una cartomante ha predetto l’incontro con Bastian”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In piena lite con Francesco Totti e con un pizzico di disillusione nei confronti della vita. Almeno quella amorosa. Così Ilary Blasi sembra raccontarsi all'inizio della nuova serie su Netflix. Sembra, perché in realtà la sorpresa è dietro l'angolo. A raccontarla all'intervistatore che accompagna la conduttrice in ogni puntata, è proprio Ilary Blasi: a predire l'incontro con il tedesco Bastian Mul… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix con la serie che racconta la sua vita. La showgirl ha convinto il pubblico. (Liberoquotidiano.it)
Nuova stagione, nuova vita. Il taglio netto con il passato si rivela così fin dalle primissime immagini dei cinque nuovi episodi, mentre questa serie autobiografica comunque unica nel suo genere ci conduce progressivamente attraverso la piccola grande rivoluzione della showgirl, non più dedita a ripercorrere le varie fasi della difficile separazione da Francesco Totti, ma ora totalmente concentrata sul presente, pronta a spalancare le porte della sua casa e della sua vita: i viaggi, le amiche, gli hobby e le passioni, senza escludere naturalmente l’incontro con il nuovo compagno, Bastian Muller. (Best Movie)
La serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi vede una protagonista a sorpresa, presente già nel primo episodio. Si tratta di nonna Marcella, 92 anni portati benissimo, alle prese con il rinnovo della patente d'auto. (ilgazzettino.it)
E dunque scopriamo che Ilary, maglione dolcevita nero e capelli di un paio di toni più scuri, dorme con i calzini, va in bicicletta con Nicola Savino, va in vacanza a Tokyo e sul red carpet di Emily in Paris. (Vanity Fair Italia)