La Juve spinge per il rinnovo, De Ligt reagisce così

La Juve spinge per il rinnovo, De Ligt reagisce così
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

ci sono talmente tante cose da fare entro il 4 luglio e poi per l'inizio della stagione ufficiale (con l'obiettivo di non doversi più ridurre a fine agosto) che mettere un punto sulla situazione del centralone olandese è fondamentale.Quanto basta in ogni caso per impostare la prossima stagione, manca sempre un centrale, dover rimpiazzare anche De Ligt oltre che Chiellini, per quanto con l'incasso monstre da poter utilizzare, sarebbe forse troppo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il rinnovo infatti almeno apparentemente potrebbe tutelare la Juve dagli assalti in arrivo dalla Premier per De Ligt, ma forse li rimanderebbe soltanto. LA TRATTATIVA – Si stringe dunque, per volontà della Juve. (Yahoo Eurosport IT)

In particolare a far partire l’assalto al centrale olandese potrebbe essere il Manchester United, che sembrerebbe disposto a mettere sul piatto uno scambio più soldi. Ovviamente gli assalti ai big della Juventus non mancano, come a Matthijs de Ligt, difensore finito nel mirino di diversi top club. (Calciomercatonews.com)

Allegri ha una priorità: fissata la data della firma

Inoltre, un netto abbassamento della clausola rescissoria – oggi fissata a 120 milioni -, una via di fuga, nel caso in cui la Juventus non dovesse raggiungere quegli standard di eccellenza ricercati da de Ligt. (ilBianconero)

ll nodo principale riguarda la clausola rescissoria di De Ligt, al momento fissata a 120 milioni di euro La Juventus attende con ansia di riaccoglierlo ma intanto si sta muovendo concretamente anche per Angel Di Maria ma non solo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr