Notizie Serie A LIVE 22 giugno 2022 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Juventus News 24 SPORT

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 22 giugno: notizie Serie A. La Juventus potrebbe tornare alla carica per Morata durante le prossime settimane di calciomercato dopo il mancato riscatto dall’Atletico Madrid.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Intanto i bianconeri guardano anche alle possibili cessioni e, valutando caso per caso, sono ben 10 i giocatori che potrebbero salutare Torino ed essere ceduti. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Le parole della giornalista. Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul mercato della Juve a Radio Bianconera. DI MARIA – «Più che Tevez il pericolo è il Barcellona (Juventus News 24)

Come racconta Tuttosport, si attende ancora il sì di Angel Di Maria , continuano le valutazioni e i ragionamenti in casa Juventus. Sabato il ds Federico Cherubini ha raggiunto Massimiliano Allegri a Livorno per aggiornarlo sul mercato e ieri si è confrontato alla Continassa con il resto della dirigenza. (ilBianconero)

Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri non ha portato i frutti sperati, anzi il rendimento è stato inferiore al percorso con Pirlo in panchina. La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. (SportFair)

La proprietà di Andrea Agnelli, dopo aver messo a referto i primi fuochi d’artificio, continua a lavorare anche su altri profili. Di Maria firmerà un contratto annuale da sette milioni netti a stagione più un eventuale anno su volontà dello stesso giocatore. (SNAI Sportnews)

Non solo arrivi dall’estero, ma la dirigenza juventina ha gli occhi puntati anche sul made in Italy, in particolar modo su due azzurri del Sassuolo. In primis Domenico Berardi, altro esterno mancino, fissato a 2,50 mentre sale a 3,50 Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000, importante in uno scacchiere tattico mutevole come quello di Allegri per la sua duttilità (Tutto Juve)

Fissato l'appuntamento per il rinnovo di De Ligt La Stampa presenta al suo interno una situazione interessante legata ad Angel Di Maria: "Intrigo argentino". (Tutto Juve)