Roma, Fonseca in piena emergenza difensiva: chi gioca a Benevento

Roma, Fonseca in piena emergenza difensiva: chi gioca a Benevento
FantaMaster SPORT

Paulo Fonseca, però, avrebbe preferito affrontare la trasferta di Benevento con qualche titolare in più visto che la sua squadra, soprattutto per quanto riguarda la difesa, è in piena emergenza.

Lo stesso Fonseca, nella conferenza stampa di ieri, ha confermato l’idea Spinazzola oltre a confermare l’indisponibilità di Cristante: “Cristante non è pronto per giocare

www.imagephotoagency.it. Infortunati Roma: chi gioca in difesa. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ultimo una battuta sul mancato arrivo di Reynolds, che per mesi si pensava sarebbe finito in prestito al Benevento da una big, Juventus o Roma che fosse:. “Avevamo esigenze nell’immediato. Queste le parole del DS Foggia:. (Virgilio Sport)

L'undici di Fonseca, in caso di vittoria, potrebbe accorciare su una o entrambe le milanesi, impegnate nel derby. Tre pareggi ed altrettante sconfitte per l'undici di Inzaghi che non vince in campionato dal 6 gennaio. (Tuttosport)

uello affascinante che si accenderà in campo come nelle probabili formazioni di Benevento e Roma è certo quello che vedrà fronteggiarsi oggi l’estremo difensore dei capitolini come il primo bomber degli stregoni. (Il Sussidiario.net)

Roma, emergenza in difesa: chi giocherà contro il Benevento

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI. IL MESSAGGERO - Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral. Fonseca ridisegna così la retroguardia rispolverando Fazio e abbassando Spinazzola vicino a Mancini. (LAROMA24)

«Cristante non ce la fa ma può essere disponibile contro il Braga giovedì» ha detto Fonseca, constatando che il colpo della strega ha impedito al suo giocatore di affrontare la Strega Il rilancio di Fazio (e/o Jesus) si è reso necessario a causa della penuria di difensori: Smalling, Kumbulla, Ibañez e l’adattato Cristante non hanno recuperato. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr