Tokyo 2020, paura Covid per gli azzurri di basket e ciclismo

Tokyo 2020, paura Covid per gli azzurri di basket e ciclismo
Il Veggente SPORT

Al momento, secondo quanto spiegano gli organizzatori dei Giochi, i casi positivi accertati sono 58 su poco meno di 20 mila persone che fino ad ora sono arrivate a Tokyo.

Tokyo 2020, paura Covid per gli azzurri di basket e ciclismo.

I primi casi erano stati riscontrati sabato scorso – parliamo all’interno dell’immenso villaggio Olimpico – con tre membri positivi della spedizione del Sudafrica

Nonostante, alla partenza, avesse comunque mostrato un certificato di un doppio tampone negativo che gli aveva permesso di volare verso le Olimpiadi. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rimuovere i molluschi è costato 1,28 milioni di dollari in riparazioni ai danni che avevano creato attaccandosi ai galleggianti frangiflutti La Toyota, casa automobilistica giapponese, non manderà più in onda gli spot televisivi registrati con gli atleti per Tokyo 2020. (la Repubblica)

“È una fake news”. È vero che i letti del villaggio olimpico di Tokyo 2020 sono fatti di cartone e quindi sono anti-sesso? Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Duri allenamenti per provare ad affrontare il caldoRead More L'articolo (HelpMeTech)

VIDEO Olimpiadi Tokyo, letti anti-sesso nel villaggio? Il ginnasta McClenaghan ci salta sopra e li smaschera: "Non si rompono"

L’atleta casalasco ha preso parte addirittura a 4 edizioni da Sydney 2000 a Londra 2012 con un oro e un argento nel quattro di coppia, raccogliendo il testimone da Gianluca Farina protagonista nelle edizioni anni ’88 e 92. (Cremonaoggi)

Alcuni eventi dei giochi olimpici si terranno a Sapporo, dove le temperature sono un po' più miti, ma i pericoli restano e diventeranno ancora più evidenti in futuro a causa dei cambiamenti climatici. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 prenderanno il via venerdì prossimo, ma non sono certamente nate sotto una buona stella. (HDblog)

I letti presenti nel villaggio DElle Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno la nomea di non essere indicati per fare l’amore. VIDEO RHYS MCCLENAGHAN TESTA LETTI “ANTI-SESSO” OLIMPIADI. “Anti-sex” beds at the Olympics pic. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr