Maradona, al processo mostrata la foto choc del corpo: tensione in tribunale, le figlie scoppiano in lacrime

Maradona, al processo mostrata la foto choc del corpo: tensione in tribunale, le figlie scoppiano in lacrime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ESTERI

Ancor prima dell'inizio del processo per la morte di Diego Armando Maradona si erano registrati momenti di paura e tensione, con la folla che ha gridato "assassini" al team medico di fronte al tribunale di San Isidro. La situazione è drasticamente peggiorata quando il pm Patricio Ferrari ha mostrato una foto dicendo: «Guardate, così è morto Maradona». La foto shock Il pm ha sconvolto tutta l'Argentina e non solo con quella foto, perchè mostrava il cadavere del Pibe de Oro estremamente gonfio e in condizioni surreali. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è aperto ieri a oltre quattro anni dalla scomparsa del Pibe e andrà avanti per i prossimi cinque mesi, con centinaia di prove promesse dai legali e almeno 150 testimoni da ascoltare, tra cui l'ex moglie Claudia Villafañe e l'amico Matías Morla, alla ricerca di un colpevole. (ilmattino.it)

Maradona, al processo mostrata la foto choc del corpo: tensione in tribunale

La situazione è drasticamente peggiorata quando il pm Patricio Ferrari ha mostrato una foto dicendo: «Guardate, così è morto Maradona». Il pm ha sconvolto tutta l'Argentina e non solo con quella foto, perchè mostrava il cadavere del Pibe de Oro estremamente gonfio e in condizioni surreali. (ilmessaggero.it)