Maradona, al processo mostrata la foto choc del corpo: tensione in tribunale, le figlie scoppiano in lacrime

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancor prima dell'inizio del processo per la morte di Diego Armando Maradona si erano registrati momenti di paura e tensione, con la folla che ha gridato "assassini" al team medico di fronte al tribunale di San Isidro. La situazione è drasticamente peggiorata quando il pm Patricio Ferrari ha mostrato una foto dicendo: «Guardate, così è morto Maradona». La foto shock Il pm ha sconvolto tutta l'Argentina e non solo con quella foto, perchè mostrava il cadavere del Pibe de Oro estremamente gonfio e in condizioni surreali. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si è aperto ieri a oltre quattro anni dalla scomparsa del Pibe e andrà avanti per i prossimi cinque mesi, con centinaia di prove promesse dai legali e almeno 150 testimoni da ascoltare, tra cui l'ex moglie Claudia Villafañe e l'amico Matías Morla, alla ricerca di un colpevole. (ilmattino.it)

La situazione è drasticamente peggiorata quando il pm Patricio Ferrari ha mostrato una foto dicendo: «Guardate, così è morto Maradona». Il pm ha sconvolto tutta l'Argentina e non solo con quella foto, perchè mostrava il cadavere del Pibe de Oro estremamente gonfio e in condizioni surreali. (ilmessaggero.it)