Inzaghi su Inter-Napoli: «Vittoria decisiva». Ma la battaglia di San Siro ha lasciato dei segni

Corriere della Sera SPORT

Il riferimento è ovviamente alla querelle con Icardi, a cui l’attuale tecnico del Napoli tolse la fascia da capitano.

Il Napoli è ovviamente preoccupato per Osimhen che, dopo lo scontro con Skriniar, ha lasciato il campo con la parte sinistra del viso gonfia

Occorre recuperare le energie in vista dell’incrocio decisivo con lo Shakthar di mercoledì: la battaglia con i partenopei ha lasciato qualche segno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. (Il Milanista)

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Arriva l'Inter". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. [.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr