Madre Chiara Poggi, 'appreso dalla tv,si riapre calvario'

Madre Chiara Poggi, 'appreso dalla tv,si riapre calvario'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Non abbiamo nulla da dire. Lo abbiamo saputo dal Tg... e non abbiamo nulla da dire". E' calma e cortese, ma sofferta, la voce di Rita Poggi, la madre di Chiara Poggi, raggiunta telefonicamente dall'ANSA per un commento sui nuovi sviluppi investigativi sull'omicidio della figlia. Alla domanda se l'accaduto riapra un calvario per la famiglia, la signora Poggi si è limitata a dire: "Immagini lei". . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Di Gabriele Moroni e Stefano Zanette GARLASCO (Pavia) È "straleggibile" la traccia genetica sulle unghie di Chiara Poggi: un risultato radicalmente, clamorosamente diverso da quello emerso circa 8 anni fa, quando la traccia era stata giudicata indecifrabile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alberto Stasi ha "fiducia che sia fatta piena luce, fiducia nella verità e nella giustizia soprattutto per Chiara". "Alberto è molto razionale - ha … (La Repubblica)

“L’abbiamo saputo dal telegiornale, ma non intendiamo rilasciare dichiarazioni. La casa di via Pascoli a Garlasco è di nuovo sotto i riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

Andrea Sempio, l’incubo dopo otto anni: “Sono distrutto”. L'avvocato: "Gli stanno rovinando la vita"

Alberto Stasi ha "fiducia che sia fatta piena luce, fiducia nella verità e nella giustizia soprattutto per Chiara". Lo ha spiegato uno dei suoi legali, (TGR Lombardia)

L'uomo, all'epoca dei fatti 19enne, era stato già indicato dai familiari di Alberto Stasi otto anni fa come colpevole alternativo: finì sotto inchiesta ma la sua posizione venne archiviata. Giovedì 13 marzo dovrà sottoporsi all'esame del Dna. (ilmessaggero.it)

Il giorno del suo trentasettesimo compleanno, che cade oggi, Andrea Sempio lo trascorrerà a casa in ferie dal negozio di telefonia nel Pavese dove lavora come impiegato. Un incubo che si ripresenta a distanza di otto anni. (La Stampa)